AFFIDABILITA'

DEL PRODOTTO E DEL SERVIZIO

CERTIFICAZIONE

E RISPONDENZA DEI PRODOTTI ALLE SPECIFICHE

PROFESSIONALITA'

DI TUTTO IL PERSONALE ATTIVO

Home | Azienda

COSME Srl

LA NOSTRA AZIENDA

La COSME SRL di Torri di Quartesolo è un’azienda che opera nella progettazione e costruzione di macchine per la depurazione delle acque reflue.

In base all’esperienza acquisita dal 1987 nella depurazione delle acque, la COSME ha progettato e prodotto diversi tipi di macchine e di apparecchiature per l’impiego in questo settore.

Studi accurati e specifici, hanno infatti consentito alla COSME di realizzare dei particolari componenti idonei a risolvere numerosi problemi inerenti al trattamento primario e secondario delle acque reflue.

La produzione Cosme parte dalla grigliatura, filtrazione, dissabbiatura, sedimentazione, trattamento biologico, trattamento fanghi, fino alla microfiltrazione, utilizzando sempre materiali di primissima qualità.

Grazie alla professionalità del suo staff COSME può produrre una vasta gamma di prodotti di alta qualità oltre a garantire una assistenza tecnica completa, ed un eccellente servizio post-vendita.

Oggi in Italia e nel mondo esistono centinaia di impianti di depurazione delle acque di scarico civili, industriali, agricoli, alimentari dove sono installati i nostri macchinari.

Il nostro staff è pronto a fornirVi tutte le informazioni necessarie e per proporre le migliori soluzioni possibili

DOVE SIAMO

LA NOSTRA SEDE
Via Longare, 80
36040 TORRI DI QUARTESOLO (VI) – ITALIA
Tel. +39 0444.356835 – Fax +39 0444.356897

LA NOSTRA STORIA

Nel 1975 nascono le prime macchine artigianali per la depurazione delle acque, subito queste apparecchiature riscuotono interesse e consensi da parte del pubblico e viene acquisita molta esperienza nel settore.

Nel 1981 viene fondata la COSME che sorge in un’officina alla periferia di Vicenza, qui inizia l’attività artigianale nella produzione di macchine per depurazione delle acque.

Nel corso degli anni a seguire l’azienda si è sempre più specializzata, migliorata ed ingrandita sia come personale operativo che nella gamma di macchine prodotte.

Nel 1995 si trasferisce nella nuova sede di Quinto Vicentino entra nel settore industriale, vengono aperte alcune filiali ed alcuni uffici di rappresentanza nei cinque continenti. Grazie a tutto il suo staff competente e professionale ha raggiunto standard tecnici di elevata qualità in Italia e nel mondo.

In questi ultimi anni, la COSME ha compiuto dei notevoli progressi sotto il profilo tecnico, attraverso ricerche, studi ed applicazioni nel vastissimo campo del trattamento, della depurazione e del riciclaggio delle acque, sia sotto il profilo organizzativo che della qualità ottenendo nell’anno 2001 la certificazione UNI EN ISO 9001. La COSME si è inoltre impegnata in campo ambientale, ottenendo nel 2002 la certificazione UNI EN ISO 14001.

Nel 2010 l’azienda si trasferisce a Torri di Quartesolo con una sede di circa 8.000 mq dove  prosegue sulla strada del progresso tecnico con impegno, competenza e serietà, allo scopo di poter corrispondere alla esigenze sia degli installatori di impianti per la depurazione delle acque, sia degli utilizzatori finali.

Add Your Heading Text Here

IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUE

Dal 1987 ci occupiamo di realizzare macchinari per impianti di depurazione delle acque di scarico civili, industriali, agricoli, alimentari, in Italia e nel mondo.